IMMAGINE COORDINATA

immagine-coordinata-logo-aziendale.png 12 ottobre 2017 9 KB 300 × 300 Modifica immagine Elimina definitivamente

Un’identità chiara e definita è uno degli elementi base che condizionano la percezione emotiva che i consumatori avranno in relazione al tuo brand.

Parlare di immagine coordinata significa prendere in considerazione non solo gli elementi grafici ed estetici con cui un’azienda si presenta al mercato, ma tutti i componenti che entrano a fare parte della sua comunicazione visiva, e che devono lavorare in maniera sinergica e coerente.

Costruire l’immagine coordinata aziendale in maniera efficace ti permetterà infatti di rendere familiare agli utenti e di far riconoscere in maniera immediata ed inequivocabile il tuo brand: ciò significa che in loghi, colori e immagini, ma anche in messaggi e tone of voice come in molti altri elementi, le persone ritroveranno in maniera univoca non solo il tuo nome ma anche i tuoi valori, la tua mission, il tuo valore aggiunto, insomma la tua identità!

Il risultato più importante che raccoglierai nel tempo è l’aumento della brand awareness, ovvero il riconoscimento del tuo marchio, il che non potrà che supportare in maniera evidente la crescita ed il successo della tua attività professionale.

Che tu debba partire dall’ABC o che si tratti di un restyling non importa, quello che conta è che tu abbia in mente quello che oggi desideri veramente comunicare con il tuo marchio, i valori che vuoi la gente identifichi con la tua azienda, ciò che ti rende diverso dalla tua concorrenza: il resto sarà un lavoro costruito insieme, mettendo insieme la tua filosofia, la tua esperienza e le nostre competenze professionali.

PRONTO PER PROGETTARE LA TUA NUOVA IMMAGINE?
INVIA LA TUA RICHIESTA